lunedì, Settembre 27, 2021

Banca Campania Centro ospite al Premio Fabula. Il direttore Salvati: “Date importanza al tempo”

Il direttore di Banca Campania Centro, Fausto Salvati, è stato ospite della serata conclusiva dell’undicesima edizione del Premio Fabula. Un’importante iniziativa culturale nata nel 2010 nella città di Bellizzi, in provincia di Salerno, allo scopo di stimolare la creatività dei ragazzi attraverso la scrittura.

Alla presenza di centinaia di ragazzi entusiasti e curiosi, il direttore ha risposto a tutte le domande dei piccoli spettatori e parlato dell’importanza del tempo e del risparmio: “Essere banca di comunità – ha ricordato Salvati – significa essere vicini al territorio di cui si è espressione. Significa dare attenzione al piccolo risparmiatore ed essere un punto di riferimento per l’intera comunità”. Il direttore ha poi spiegato ai tanti presenti il valore del tempo, un bene importantissimo al giorno d’oggi.

E proprio sul tempo si è incentrato l’intervento del giornalista Giuseppe Alviggi, che ha raccontato ai presenti due fiabe incentrate su questo tema e sull’importanza del risparmio. Concetti tanto vicini a Banca Campania Centro che, con la propria opera, cerca di aiutare i propri Soci e clienti proprio nella gestione del risparmio confermandosi nel contempo una realtà capace di dare valore a beni che esulano da quelli materiali. Bene come il tempo, la cooperazione, la promozione di iniziative, il valore del capitale umano dei giovani.

Una valorizzazione che conferma l’attenzione di Banca Campania Centro verso la propria compagine sociale e verso tutte quelle iniziative, come il Premio Fabula, pensate proprio per apportare valore e promuovere la cultura nei nostri luoghi, gli stessi dove la banca opera da più di un secolo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
73FollowerSegui

Ultimi articoli