domenica, Settembre 19, 2021

Battipaglia. Un’officina culturale per artisti e professionisti. Aiuta il progetto della fotografa Antonia Checchia

La fotografa e grafica Antonia Checchia, 31 anni, di Battipaglia, per poter realizzare il suo sogno, costruire un’officina fotografica che possa diventare punto di riferimento culturale per tutto il territorio, ha deciso di rivolgersi alla rete lanciando una raccolta fondi su GoFundMe. In pochi giorni sono stati raccolti oltre 1.600 euro. 

“Io desidero mettere radici esattamente dove mi trovo ora e dimostrare al mio piccolo mondo che quando c’è passione, non c’è pregiudizio che tenga – scrive sulla piattaforma Antonia – I fondi donati serviranno per l’acquisto di tutto il materiale necessario per allestire la mia sala pose, il mio studio fotografico.

L’obiettivo è quello di rendere una semplice “sala pose” come un qualcosa di più che coniughi arte e cooperazione. Un vera e propria officina fotografica dove artisti e professionisti possono incontrarsi, scambiare opinione e dove tenere corsi di fotografia e grafica. Da qui, l’idea di creare una rete phygital (reale e virtuale) di professionisti che vogliono dare un reale contributo al proprio territorio”. 

Per chi volesse partecipare al progetto, la campagna è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/vorrei-che-il-mio-sogno-diventi-realt

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
72FollowerSegui

Ultimi articoli