venerdì, Gennaio 27, 2023

Calcio. L’Atletico si aggiudica il derby battipagliese con la Virtus per 5 a 0

L’Atletico Battipaglia si aggiudica il derby con la Virtus e si conferma in vetta. Dopo una prima metà di tempo in equilibrio, i gialloblu prendono in mano le redini della gara. Atletico in vantaggio dopo 12′: a sbloccare il match ci pensa Crisci. Sull’1-0, la Virtus spreca la possibilità di pervenire al pareggio: Primadei, infatti, neutralizza il tiro dagli undici metri di Criscuolo (25′). Scampato il pericolo, l’Atletico mette al sicuro i tre punti già nel primo tempo, con i gol di Curcio (39′ e 44′). Al 13’della ripresa, Curcio realizza la personale tripletta. In pieno recupero, Bovino fissa il risultato sul 5-0. Per la squadra di mister Mastrangelo continua dunque il percorso netto in campionato. La Virtus, invece, incassa la terza sconfitta di fila. Con la riapertura delle liste, i bianconeri andranno con ogni probabilità a rinforzare la rosa. Queste le formazioni in campo oggi al “Pastena”.
Atletico Battipaglia: Primadei, Mogavero, De Nigris, Zoccola, Miglino, Di Martino, Amoroso, Fasano, Del Priore, Crisci, Curcio. Allenatore: Mastrangelo
Virtus Battipaglia: Viscovo, Sagna, Soumaoro, Avallone (25’st Capece), Criscuolo, Cobuccio (1’st Oliva), Boukdir (20’st Giorgio), Malandrino, Jadama (28’st Rinauro), D’Amato, Gibba (28’st Squillante). Allenatore: Ragusa.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli