venerdì, Gennaio 27, 2023

Pellezzano. “Diabolik – Il Re del terrore”: dLiveMedia promuove lo spettacolo al Cinema Charlot

Dopo il successo de “I Racconti d’Estate”, continua la collaborazione tra il Comune di Pellezzano, dLiveMedia e il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo) per la promozione della cultura e dello spettacolo sul proprio territorio di competenza.

 
Sulla scorta delle felici esperienze vissute di recente attraverso l’organizzazione di incontri con illustri personaggi del mondo dello spettacolo si terrà lunedì 20 dicembre 2021, alle ore 16:30 presso il teatro “Charlot” di Pellezzano, un imperdibile appuntamento dal titolo “Diabolik – Il Re del terrore”. Lo spettacolo verrà introdotto dal blogger Pino Cuozzo. Inoltre, a seguire ci saranno lo speech e performance di Riccardo Nunziati, disegnatore di “Diabolik”.

“Ancora una volta – ha annunciato il Sindaco di Pellezzano, 𝐝𝐨𝐭𝐭. 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐫𝐚 – siamo lieti di accogliere sul nostro territorio illustri personaggi del mondo dello spettacolo. In questa occasione, sarà per noi un onore accogliere i 𝐌𝐚𝐧𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐁𝐫𝐨𝐬 sul palco del nuovo Cinema Teatro Charlot, che da poco ha riaperto al pubblico con una programmazione di prime visioni di film, proiettati in contemporanea con le migliori sale cinematografiche italiane. Un modo per favorire la ripartenza della cultura, bloccata per molto tempo a causa dell’emergenza sanitaria”.
 
“Siamo ben consapevoli – ha poi concluso il Primo Cittadino – che bisogna comunque prestare la massima attenzione perché l’emergenza non è affatto conclusa. Tuttavia, la gente ha fame di cultura e allo stesso tempo ha bisogno di evadere dallo stress quotidiano per regalarsi qualche momento di relax con appuntamenti come quest’incontro di spettacolo al quale parteciperanno altri artisti. Ringrazio a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale l’intera organizzazione che favorisce la buona riuscita di questi eventi e nella fattispecie ringrazio Sebastiano Greco, Presidente Montepruno Giovani per la partnership”. 
 
L’ingresso al Cinema Teatro “Charlot” è gratuito e contingentato fino ad esaurimento dei posti per la massima capienza prevista nel rispetto delle normative di contrasto all’emergenza sanitaria. Al termine dell’incontro, alle ore 18.00 ci sarà la proiezione del film con un costo del biglietto ridotto a € 5.00.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli