domenica, Novembre 27, 2022

Eboli. Doppio furto in via Nobile: bottino di circa 20 mila euro

Eboli. Doppio furto in via Umberto Nobile. I ladri nella notte dell’Epifania, hanno rotto la serranda del negozio di abbigliamento “BSS Store 2.0” rubando scarpe “Jordan” e molti capi di altre marche costose, per un valore totale di circa 20.000 euro. Purtroppo, le telecamere interne non erano in funzione.

“Il furto – dichiara il proprietario del negozio Vito Doti – ci ha provocato danni ingenti. Ora dobbiamo aggiustare la serranda e ne approfittiamo per rinfrescare il negozio. Torneremo più forti di prima”.

Inoltre, nella stessa strada, è stata colpita anche l’associazione “Un angelo che ci tiene per mano” dove i ladri hanno rubato una macchina del caffè ed un computer. Anche in questo caso le telecamere comunali, spente da anni, non possono aiutare nella ricerca dei delinquenti.

“La cosa più brutta ignobile – scrive su Facebook Antonella Babino, membro dell’associazione – è quella che voi esseri indegni vi siete permessi di toccare oggetti dedicati ai nostri angeli, di offendere il nostro dolore per loro. Non avete vergogna, rispetto per niente e nessuno”

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli