martedì, Novembre 29, 2022

Salerno. Il Comune ricerca partner per il progetto Educazione alla Cittadinanza Globale 2021

Il Comune di Salerno ha pubblicato una manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca dei partner per la partecipazione al Bando “Educazione alla Cittadinanza Globale (ECG) 2021”, nell’ambito del Lotto 1.

Sulla base dei parametri di valutazione del bando, con questo avviso l’Ente intende selezionare le associazioni del territorio e/o enti privati e/o altri partner pubblici che manifestino l’interesse ad assumere un ruolo attivo nell’attuazione del progetto, promuovendo attività di coordinamento territoriale e rafforzando il tessuto sociale delle aree di intervento.
 
Le iniziative proposte dovranno valorizzare il ruolo degli Enti Territoriali nella costruzione di percorsi attivi con enti e soggetti del proprio territorio e di altri territori, che valorizzino le specificità e le opportunità del luogo, che vadano oltre il carattere episodico e incardino in modo strutturato le iniziative medesime nelle politiche, nei programmi, nei piani.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 28/01/2022 ore 12.00, al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.salerno.it

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli