giovedì, Maggio 19, 2022

Calcio. II e III Categoria: la Battipagliese ospita le Zone Alte. Sfide esterne per Atletico e Virtus

Prima giornata di ritorno nel girone H di Seconda Categoria. In programma sabato pomeriggio al “Sant’Anna” lo scontro di alta classifica tra Battipagliese e Zone Alte Quadrivio. Le zebrette – seconde in graduatoria – puntano all’allungo. I campagnesi, infatti, occupano attualmente la terza posizione, con tre punti di svantaggio rispetto ai bianconeri. Dando uno sguardo alle statistiche, le
Zone Alte Quadrivio sono l’unica squadra del girone a non aver mai pareggiato. In programma sabato anche l’importante sfida salvezza tra Real Santa Cecilia e Virtus Battipaglia: la squadra ebolitana è terzultima con 9 punti all’attivo, quattro in più rispetto alla Virtus (che deve però recuperare il match con la Stella Cioffi). In campo domenica mattina la capolista Atletico Battipaglia, che a Buccino affronterà lo Sporting Club Palomonte: con 34 reti al passivo, i biancazzurri hanno la seconda peggior difesa del girone.
Al giro di boa il campionato di Terza Categoria. Per l’ultima giornata di andata, la capolista del girone C Calcio Stella ospiterà domenica mattina al “Sant’Anna” l’Altavilla Silentina. Snodo importante per la squadra di mister Cirillo, prima dello scontro diretto – sempre in programma tra le mura amiche – con il Calcio Campagna, principale antagonista per la vittoria finale del torneo. Nel girone B, scontro diretto in chiave play-off per il Real Battipaglia, che attende domenica mattina al “Pastena” l’Arechi Calcio. I gialloneri hanno nel mirino il quinto successo consecutivo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli