lunedì, Dicembre 5, 2022

Cisl Salerno. Al Grand Hotel l’undicesimo congresso provinciale

Si terrà giovedì 10 e venerdì 11 febbraio 2022 l’undicesimo congresso provinciale della Cisl Salerno presso i saloni del Grand Hotel Salerno (Lungomare Clemente Tafuri, 1 – Salerno). L’apertura del congresso sarà affidata all’attrice Gerarda Mariconda, che porterà in scena un monologo di Giorgio Gaber, “Il sogno in due tempi”.

Alle ore 15.15 ci sarà l’insediamento della presidenza e i relativi adempimenti congressuali. Dopo i saluti istituzionali dove sono previsti quelli del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e del prefetto Francesco Russo, è prevista la relazione introduttiva di Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno.

Alle 16.30 continueranno con gli interventi del presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, il rettore dell’Ateneo di Salerno, Vincenzo Loia, i vertici provinciali di Cgil e Uil, gli esponenti della Pastorale diocesana del lavoro, ed i sindaci di Fisciano e Capaccio Paestum, Vincenzo Sessa e Franco Alfieri.

Venerdì 11 febbraio, sempre nei saloni del Grand Hotel Salerno, si riprende alle 9 con il dibattito tra i delegati. Alle 11 è prevista la consegna delle targhe  ai segretari che hanno terminato i mandati statutari, mentre alle 11.30 interverrà Doriana Buonavita, segretaria generale della Cisl Campania.

Alle 13, invece, le conclusioni sono affidate a Ignazio Ganga, segretario confederale della Cisl e tra i massimi esperti del tema pensioni in Italia. Dopo la pausa pranzo, alle 15 si riparte con la proclamazione degli eletti. Alle 15.30 sarà convocato il consiglio generale e, successivamente, si terranno le elezioni del segretario generale, della segreteria provinciale, del comitato esecutivo, del coordinamento donne e del presidente del Collegio dei Sindaci Revisori.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli