venerdì, Dicembre 9, 2022

Piano di Zona S2. Rinnovo dell’Elenco Fornitori Servizi Domiciliari per persone anziane e con disabilità

L’Ambito Territoriale S2 rende noto che è indetta la procedura per il rinnovo dell’Elenco Fornitori Accreditati Servizi di Domiciliare Territoriali per:

• Servizio Assistenza Domiciliare Persone Anziane (S.A.D.A. Fondi trasferiti dai Comuni);

• Assistenza Domiciliare alle persone con Disabilità (S.A.D.D. Fondi trasferiti dai Comuni);

• Servizi Domiciliari afferenti alle progettualità del Piano di Zona Ambito S2 (in particolare i fondi PNRR).

Il Comune di Cava dei Tirreni nella funzione di capofila è incaricato di svolgere le procedure connesse all’accreditamento dei fornitori per i Servizi di Domiciliare Territoriali. L’Ambito Territoriale S2 è composto dai Comuni di Cava de’ Tirreni (capofila) e Amalfi, Atrani, Cetara, Conca de’ Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti, Vietri sul Mare.

Possono presentare domanda di inserimento nell’Elenco dei fornitori le imprese di seguito elencate:

• le cooperative sociali, ivi compresi i raggruppamenti tra le stesse

• i consorzi sociali con caratteristiche socio-sanitarie

• le fondazioni e le imprese sociali singolarmente o in associazione temporanea d’impresa di cui al D.Lgs n. 155/2006. La richiesta d’iscrizione, sotto forma di autodichiarazione, deve essere redatta secondo gli appositi modelli, scaricabili dal sito del comune di Cava de’ Tirreni (ente capofila) all’indirizzo: www.pianodizonas2.it .

La domanda di partecipazione unitamente alla documentazione dovrà pervenire a partire da oggi 8 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (dal lunedì al venerdì) – 16, 30 alle 18,30 (il martedì e giovedì) entro e non oltre il 7 APRILE 2022 – ore 12,30. Con preghiera della massima diffusione, si inviano cordiali salut

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli