giovedì, Maggio 26, 2022

Volley. GLS Salerno Guiscards: domani il match contro la Volley World Napoli

Quattro vittorie consecutive e nessuna voglia di fermarsi. Ora che la strada intrapresa sembra essere davvero quella giusta, la GLS Salerno Guiscards ha come obiettivo scalare il più possibile la classifica per guadagnare la miglior posizione in chiave play off. Quella in programma sabato con fischio d’inizio alle ore 18, in tal senso, è una gara decisamente importante.

Le foxes care al presidente Pino D’Andrea saranno di scena sul campo della Volley World Napoli, quinta in classifica. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo appena dieci giorni la disputa del match di andata, giocato alla Senatore lo scorso 9 febbraio e vinto dalla GLS con il punteggio di 3-0. Andando ad espugnare il campo partenopeo, le blu-oro blinderebbero il quarto posto e soprattutto potrebbero puntare a scalare posizioni o ad accorciare sulle prime considerato che in questa seconda giornata del girone di ritorno si sfidano l’Oplonti e il Matese, rispettivamente primo e terzo in graduatoria generale. Un turno importante, quindi, in chiave play off con capitan Troncone e compagne attese comunque da una gara decisamente insidiosa.

«Vista la solita situazione emergenziale – ha dichiarato il dirigente della GLS, Enzo Nicolao –, ci aspetta sicuramente una gara difficile ma ampiamente alla nostra portata. Un’altra vittoria, ci consentirebbe di continuare ad avere nel mirino il terzo posto in classifica. Mister Cacace, come ogni settimana, sta preparando nel miglior modo possibile una gara in cui una problematica in più da non sottovalutare sarà rappresentata dalle misure ridotte della palestra. Sono sicuro, però, che le ragazze sapranno adattarsi e disputeranno un grande match».

Da ricordare, infine, che la partita tra Volley World Napoli e GLS Salerno Guiscards sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Polisportiva Salerno Guiscards con collegamento a partire dalle ore 17:50.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli