sabato, Maggio 28, 2022

Amalfi. Covid-19: contributi per il pagamento delle utenze domestiche

Il Comune di Amalfi con il presente avviso intende riaprire i termini del bando e consentire alle famiglie in difficoltà a causa dell’epidemia da COVID 19 di accedere a contributi economici per il pagamento di utenze domestiche.

Le richieste di contributi economici, corredate da apposita documentazione (pena l’esclusione) devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Amalfi entro le ore 12.00 del 04/03/2022, mediante consegna a mano oppure tramite posta elettronica certifica all’indirizzo: amalfi@asmepec.it.

Possono presentare richiesta di ammissione all’avviso tutti i cittadini residenti nel Comune di Amalfi con un ISEE ordinario (in corso di validità) inferiore o pari ai € 15.000,00.

Il richiedente deve essere intestatario delle utenze domestiche dell’abitazione in cui risiede, a tal fine si chiede di allegare copia dell’ultima fattura pagata (es: luce, gas, acqua).

I contributi saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi disponibili. In caso di insufficienza di fondi, l’Ufficio provvederà a formulare un apposito elenco, escludendo i richiedenti che presentino un valore ISEE più elevato.

Per maggiori informazioni consultare il sito https://comune.amalfi.sa.it/comunicati/contributi-per-pagamento-utenze-domestiche-riapertura-termini/

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli