venerdì, Maggio 20, 2022

HoReCoast 2022, ospite della fiera il maestro Ernst Knam

Paestum. HoReCoast 2022, a tagliare il nastro della fiera dedicata al mondo Ho.Re.Ca. sarà il Maestro Cioccolatiere Ernst Knam. L’appuntamento è per il prossimo 16 marzo presso l’Hotel Ariston di Paestum (Sa). L’ultimo giorno della manifestazione  (18 marzo) sarà dedicata esclusivamente agli studenti degli Istituti Alberghieri.


HoReCoast
Giunta all’ottava edizione, la fiera dedicata alla scoperta dei futuri trend del mondo della ristorazione quest’anno torna in presenza a Paestum (Sa), forte dei risultati raggiunti negli anni precedenti, che stanno facendo affermare HoReCoast come l’appuntamento di riferimento nel Sud Italia per i professionisti dell’Ho.Re.Ca.

Anche quest’anno il programma è fitto e interessante, ricco di laboratori, workshop, show cooking e convegni, con il sostegno di tutte le importanti associazioni di categoria, nonché l’intervento di importanti chef e pasticcieri.

Per partecipare agli eventi in programma è necessaria la prenotazione gratuita attraverso il sito https://www.horecoast.it/registrati/

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli