sabato, Maggio 21, 2022

Festa delle donne: al Castello dell’Abate l’incontro “Storie di donne”

Domenica 6 Marzo 2022 alle ore 16:00 nel Castello dell’Abate si svolgerà un incontro dal titolo “Storie di donne” in occasione della giornata internazionale delle donne del prossimo 8 Marzo, organizzato dalla FIDAPA Bpw Italy Castellabate.

Questa associazione da sempre impegnata a favore delle donne, ha organizzato una conferenza proprio per celebrare la donna nella società attuale.

Parteciperanno il Sindaco Marco Rizzo, Roberta Piccirillo, Presidente Fidapa sezione di Castellabate, il Sindaco Marco Rizzo ed Enrico Nicoletta, responsabile promozione turistica e culturale di Castellabate, come moderatore.

Nel corso della cerimonia verranno consegnati dei riconoscimenti a diverse donne impegnate nel sociale, commercio, sicurezza, cultura e spettacolo.

“Siamo lieti di ospitare questa manifestazione organizzata dalla FiDAPA in cui si celebra la figura della donna impegnata nella società sotto differenti aspetti, proprio in occasione del prossimo 8 Marzo, giornata internazionale della donna. All’interno della società il suo ruolo è sempre più attivo e impegnato, per questo le va conferito il riconoscimento che merita”, afferma il Sindaco Marzo Rizzo.

“L’impegno da noi profuso in favore della donna nella società è quotidiano e costante. Quella di domenica sarà l’occasione per celebrare delle donne attive nel sociale sotto differenti aspetti. Con immenso piacere invito tutti a partecipare”, dichiara Roberta Piccirillo, Presidente FiDAPA di Castellabate.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli