giovedì, Settembre 29, 2022

Tribunale Civile. Cancellerie, dalle 8:30 alle 11:00 gli avvocati entrano solo con prenotazione

Salerno. Con il decreto del 16.3.22, il Presidente del Tribunale, recependo le richieste del Coa di Salerno, ha stabilito che da lunedì 21 marzo p.v. l’accesso alle cancellerie del settore civile di utenti ed avvocati:
-nell’orario 8:30/11:00 avverrà solo tramite appuntamento prenotato attraverso la piattaforma digitale (per comodità riporto il link https://prenotazionicancelleria.sitiwebgiustizia.it//login.aspx?ug=308 );
-nell’orario 11:00/12:30 sarà, invece, libero per tutti gli Avvocati, senza alcuna limitazione quanto alle attività da svolgere negli orari di lavoro;
-gli Avvocati in possesso di prenotazione telematica, esibendola al personale, potranno avere libero ingresso, previ controlli di rito, senza necessità di munirsi del pass previsto per limitare gli accessi in contemporaneità.

Le disposizioni, a titolo sperimentale, avranno durata di tre settimane. Al termine di tale periodo previo incontro con il Coa di Salerno e d’intesa con le associazioni, si valuteranno gli esiti della sperimentazione.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli