Ritrovata la Fiat Panda utilizzata per la rapina al tabacchi “Martino” al rione Paterno. La vettura era stata abbandonata in via Unione Sovietica ed è di proprietà di un anziano signore ebolitano, ignaro di quanto accaduto, L’auto, infatti, era stata rubata dal rapinatore per mettere a segno il colpo e fuggire.
Nel negozio di via Giovanni XXIII, dove martedì mattina intorno alle 7 è avvenuta la rapina, è sprovvista di telecamere. Indi per cui sarà difficile risalire all’autore del gesto. C’è un testimone oculare che avrebbe visto fuggire il rapinatore a bordo della Fiat rubata. Si riaccende il dibattito sull’ordine pubblico, con la videosorveglianza ancora out dopo diversi anni.











