mercoledì, Maggio 25, 2022

Montecorvino Pugliano. Cambio al vertice della Protezione Civile: nominato Mario De Rosa

Mario De Rosa è il nuovo coordinatore del nucleo di protezione civile di Montecorvino Pugliano, prende il posto di Domenico Bottiglieri che si ringrazia per il lavoro fin qui svolto.

L’ingegnere De Rosa, 46 anni, profondo conoscitore del territorio, un professionista serio ed affermato che da anni è impegnato nel sociale.

Nella giornata dell’11 aprile 2022 il Sindaco Alessandro Chiola ha firmato il decreto di nomina. De Rosa, oltre a ricoprire il ruolo di Coordinatore del Gruppo comunale Volontari di Protezione Civile, farà parte anche del Centro Operativo Comunale.

«Già nei prossimi giorni – annuncia il Primo Cittadino Chiola – il neo coordinatore al quale diamo il benvenuto, provvederà alla riorganizzazione del nucleo di protezione civile comunale coinvolgendo le diverse realtà associative presenti a Montecorvino Pugliano. A lui e a tutti i volontari auguriamo buon lavoro».

«Con il nuovo coordinatore – afferma l’Assessore Luigi Della Corte – inizia un nuovo percorso per la protezione civile comunale, sicuramente proficuo e ricco di sfide che, sono sicuro, sapranno affrontare con tenacia ed impegno. Mi sento di ringraziare profondamente il coordinatore uscente Bottiglieri per l’impegno profuso e nel contempo salutare De Rosa per aver accettato tale importante ruolo».

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli