domenica, Maggio 29, 2022

Montecorvino Pugliano. Organizzato un servizio di trasporto gratuito per le Cure Termali

L’amministrazione Comunale avvisa i cittadini dell’attivazione del servizio di trasporto gratuito da e per le Terme di Contursi con pullman di 40 posti o inferiore/superiore a seconda delle esigenze, offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme per l’anno 2022:

  1. TERME ROSAPEPE;
  2. TERME VULPACCHIO;
  3. TERME TUFARO;

Il servizio di trasporto dei cittadini da Montecorvino Pugliano a Contursi Terme e ritorno con pullman G.T. verrà effettuato a cura dello Stabilimento Termale in presenza di richieste di partecipazione pervenute per lo stesso Stabilimento Termale e alle condizioni comunicate dallo stabilimento medesimo.

L’elenco completo dei servizi offerti da ogni stabilimento Termale è consultabile, negli orari d’ufficio, presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Le richieste di adesione dovranno esser presentate all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 2 Maggio 2022 ed essere redatte sul modello appositamente predisposto dall’Ente.

Nelle richieste di adesione il cittadino indicherà lo Stabilimento Termale prescelto e gli altri (in ordine di priorità) dove preferisce andare nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti per lo Stabilimento prescelto.

I modelli di adesione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure si possono scaricare dal sito dell’Ente e consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune.

I partecipanti verranno successivamente informati della data di inizio servizio trasporto gratuito da e per lo Stabilimento prescelto che presumibilmente si terrà dal 1 giugno al 12 giugno 2022.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli