mercoledì, Settembre 28, 2022

Eboli. Operazione Sicurezza a Campolongo, continuano i controlli

Prosegue l’azione per la sicurezza ed il contrasto alla criminalità in litoranea chiesta dal Sindaco di Eboli. Ieri, giovedì 23 giugno, un secondo blitz a Campolongo effettuato in sinergia dalle Forze dell’Ordine. Impiegate 12 pattuglie con 24 uomini e un elicottero. I risultati dell’operazione, che ha portato al sequestro di stupefacenti e a numerose contravvenzioni, saranno resi noti nei particolari dalla Questura.

Intanto Il primo cittadino intende ringraziare Il Prefetto di Salerno Francesco Russo, il Questore Giancarlo Conticchio, il comandante provinciale dei carabinieri Gianluca Trombetti, il comandante generale della Guardia di Finanza Oriol De Luca, il comandante della compagnia di Eboli capitano Emanuele Tanzilli, per l’impegno profuso.

«L’incontro del 14 giugno in Prefettura sta dando i primi importanti frutti – ha dichiarato il Sindaco Mario Conte – Bisogna continuare su questa strada. Confidiamo che venga mantenuta anche la promessa di rafforzare la caserma di Santa Cecilia e che si possa attivare per la nostra fascia costiera l’operazione “Strade Sicure”. La presenza dello Stato rende la cittadinanza più sicura e costituisce un deterrente fondamentale nei confronti delle attività criminose sul nostro territorio».

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli