venerdì, Agosto 12, 2022

Pellezzano. Wushu Kung Fu, World Games: medaglia d’argento per Alfonso Barbarisi

Pellezzano. Alfonso Barbarisi (quasi) sul tetto del mondo. L’impresa è stata sfiorata da questo ragazzo originario della frazione Coperchia, classificatosi secondo ai World Games di Birmingham negli USA nella disciplina del Wushu Kung Fu. 

Un orgoglio per la cittadina di Pellezzano, sottolineato dal Sindaco Francesco Morra e dall’Assessore allo Sport Michele Murino. “Abbiamo appreso dell’impresa compiuta dal talentuoso Alfonso Barbarisi – ha sottolineato il Primo Cittadino – un vero orgoglio per il nostro territorio. A nome mio e dell’intera popolazione intendo ringraziare questo ragazzo originario del nostro Comune per aver portato in alto il nome di Pellezzano nel mondo”. 

“Congratulazioni ad Alfonso Barbarisi – fa eco l’Assessore allo Sport Murino – un giovane di grande talento che si allena da anni presso la palestra Tempio Shaolin di Baronissi. Un apprezzamento che si estende a tutto lo staff tecnico e agli allenatori che hanno permesso al nostro Alfonso di raggiungere il secondo gradino del podio mondiale in questa disciplina di arti marziali”.

Il Sindaco Morra attende ora il giovane atleta presso il Comune di Pellezzano dove verrà premiato in presenza dell’intero Consiglio Comunale, che lo accoglierà con tutti gli onori.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli