
Battipaglia. Scade domani il termine per la richiesta dei biglietti per l’ingresso gratuito al parco acquatico di Spineta Nuova denominato Aquafarm. Il Comune distribuisce 900 biglietti e sono destinati a bambini in età di scuola dell’obbligo, a disabili (compresi gli accompagnatori), ad anziani (compresi gli accompagnatori per gli anziani non autonomi o semiautonomi) e a indigenti, residenti in città, da utilizzare in 3 giornate al mese, con esclusione dei giorni di sabato e domenica.
La distribuzione dei biglietti per l’ingresso gratuito al parco acquatico avverrà secondo le seguenti modalità:
- tramite il servizio sociale professionale comunale, con priorità per gli utenti in carico;
- tramite le associazioni non profit, aventi sede legale ed operanti nel Comune, con finalità statutarie di integrazione sociale.
Tutte le associazioni, aventi i requisiti, interessate alla distribuzione, devono fare formale richiesta dei biglietti, indirizzata all’ufficio tecnico comunale, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, entro e non oltre il 18 luglio 2022.
Le richieste delle associazioni, corredate da copia dei rispettivi statuti e copia di idoneo e valido documento di riconoscimento dei rispettivi rappresentanti legali, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune, sito in Piazza A. Moro 1.
Questi i moduli per fare richiesta: