lunedì, Agosto 8, 2022

Biglietti gratuiti distribuiti dal Comune per Aquafarm domani scade la domanda (scarica il modulo)

Battipaglia. Scade domani il termine per la richiesta dei biglietti per l’ingresso gratuito al parco acquatico di Spineta Nuova denominato Aquafarm. Il Comune distribuisce 900 biglietti e sono destinati a bambini in età di scuola dell’obbligo, a disabili (compresi gli accompagnatori), ad anziani (compresi gli accompagnatori per gli anziani non autonomi o semiautonomi) e a indigenti, residenti in città, da utilizzare in 3 giornate al mese, con esclusione dei giorni di sabato e domenica.


La distribuzione dei biglietti per l’ingresso gratuito al parco acquatico avverrà secondo le seguenti modalità:

  • tramite il servizio sociale professionale comunale, con priorità per gli utenti in carico;
  • tramite le associazioni non profit, aventi sede legale ed operanti nel Comune, con finalità statutarie di integrazione sociale.

Tutte le associazioni, aventi i requisiti, interessate alla distribuzione, devono fare formale richiesta dei biglietti, indirizzata all’ufficio tecnico comunale, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, entro e non oltre il 18 luglio 2022.

Le richieste delle associazioni, corredate da copia dei rispettivi statuti e copia di idoneo e valido documento di riconoscimento dei rispettivi rappresentanti legali, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune, sito in Piazza A. Moro 1.

Questi i moduli per fare richiesta:

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli