martedì, Agosto 9, 2022

Salerno. Torna Hub Music Project: stasera ospiti Allysha Joy e RBSN

Dopo tre anni di assenza, torna nella cornice di Largo Barbuti, Hub Music Project, l’innovativo hub musicale voluto da Alfredo SiniscalcoGianluigi PalamoneToto Valitutti Giuseppe Riccio per proporre a una platea di salernitani e non solo, eventi di qualità, nel segno della contaminazione e della contemporaneità, con artisti italiani e internazionali. Stasera sarà la volta di Allysha Joy. A metà tra poesia e spettacolo, il potente liricismo di Allysha Joy, la sua musicalità unica e la sua voce cristallina hanno incantato il pubblico di tutto il mondo.

L’evento è sostenuto dalla Fondazione della Comunità salernitana, da sempre attenta alle iniziative che contribuiscono alla crescita culturale e sociale della città e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. A precederla ci sarà l’esibizione di RBSN. Classe 1996, nato a Roma, è cresciuto con il traditional folk. La concezione di musica come linguaggio lo avvicina al jazz e al soul divenuti poi oggetto di studio e fondamenta di un personalissimo iter salvifico.

L’ingresso è consentito a partire dalle ore 21.00. I biglietti possono essere acquistati da Disclan (via Roma 32, Salerno) oppure tramite il circuito www.postoriservato.it. Partner: Fondazione della Comunità Salernitana, Bottega San Lazzaro. Sponsor: Cicirinella, AMG, AP, Arredamenti Sud, Mario Parrilli, Banca Campania Centro, Plaium Montis, IASA, feminine, Drogheria. Info: 3485680083. Mail: info@hubmusicproject.it.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli