
Rinnovo delle cariche delle rappresentanze sindacali unitarie dei lavoratori della Eviosys di Battipaglia, la FIM CISL sbaraglia tutti. Conquistati 3 seggi su 3, il segretario provinciale Vincenzo Ferrara esprime la propria soddisfazione e si congratula con gli eletti.
“Ci teniamo ad esprimere viva gratitudine verso lavoratrici e lavoratori che in massa hanno scelto di dare fiducia ai nostri candidati. La nostra idea di sindacato – spiega in una nota Vincenzo Ferrara, segretario provinciale FIM-CISL Salerno innovatore e riformista mette al centro le esigenze dei lavoratori e nel fare sintesi delle diverse esigenze, perseguirà gli obiettivi comuni.
La neoeletta RSU e RLS sarà all’altezza del mandato plebiscitario ricevuto anche con il supporto degli amici che pur non rientrando tra gli eletti contribuiranno con le loro idee a migliorare le condizioni dei lavoratori della Eviosys di Battipaglia. La Segreteria Provinciale della FIM-CISL Salerno – conclude la nota – e tutti gli organismi ad essa collegata sono pronti a fare squadra con i lavoratori Eviosys sentendo a pieno la responsabilità del mandato ricevuto dai lavoratori”.
Pertanto, la FIM CISL ha conquistato 3 seggi su 3 delle rappresentanze sindacali unitarie dei lavoratori all’interno della Eviosys di Battipaglia. Questi gli eletti: Antonino D’Ambrosio; Giordano Marco e Piccirillo Carlo.









