giovedì, Dicembre 1, 2022

Battipaglia. Antonino D’Ambrosio, Marco Giordano e Carlo Piccirillo: eletti RSU nella Eviosys

Rinnovo delle cariche delle rappresentanze sindacali unitarie dei lavoratori della Eviosys di Battipaglia, la FIM CISL sbaraglia tutti. Conquistati 3 seggi su 3, il segretario provinciale Vincenzo Ferrara esprime la propria soddisfazione e si congratula con gli eletti.

“Ci teniamo ad esprimere viva gratitudine verso lavoratrici e lavoratori che in massa hanno scelto di dare fiducia ai nostri candidati. La nostra idea di sindacato – spiega in una nota Vincenzo Ferrara, segretario provinciale FIM-CISL Salerno innovatore e riformista mette al centro le esigenze dei lavoratori e nel fare sintesi delle  diverse esigenze, perseguirà gli obiettivi comuni.

La neoeletta RSU e RLS sarà all’altezza del mandato plebiscitario ricevuto anche con il supporto degli amici  che pur non rientrando tra gli eletti contribuiranno con  le  loro idee a migliorare le condizioni dei lavoratori della Eviosys di Battipaglia. La Segreteria Provinciale della FIM-CISL Salerno – conclude la nota – e tutti gli organismi ad essa collegata sono pronti a fare squadra con i lavoratori Eviosys sentendo a pieno la responsabilità del mandato ricevuto dai lavoratori”.

Pertanto, la FIM CISL ha conquistato 3 seggi su 3 delle rappresentanze sindacali unitarie dei lavoratori all’interno della Eviosys di Battipaglia. Questi gli eletti: Antonino D’Ambrosio; Giordano Marco e Piccirillo Carlo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli