domenica, Ottobre 2, 2022

Arriva a Paestum il Vertical Summer Tour: 9, 10 e 11 agosto la tappa di Event’s Way

Compie 10 anni il Vertical Summer Tour, l’evento itinerante più atteso sulle spiagge italiane. Dopo Lignano Sabbiadoro, Albissola Marina, Cattolica e Formia, il Tour sbarca per la prima volta a Paestum, il 9-10-11 agosto (spiaggia libera in Via dei Lidi), con la novità di Toyota Aygo X come “title partner”.

Sarà quindi possibile provare la nuova Toyota Aygo X, l’urban crossover Toyota dalle caratteristiche uniche e dal design distintivo, porta di accesso al mondo Toyota pur non rinunciando ad alti livelli di innovazione, tecnologia, stile e sicurezza. Saranno presenti i nuovi esclusivi colori di lancio, Chili Red, Cardamon Green, Ginger Beige e Juniper Blue, con la possibilità di effettuare test drive con 6 vetture sempre presenti in tutte le tappe del Tour.

Toyota aspetta tutti i villeggianti anche nel proprio stand sulla spiaggia, con il fantastico gioco del crucipuzzle. Scopri le parole chiave del mondo Toyota Aygo X e chi troverà il maggior numero di parole nascoste riceverà dei fantastici gadget. Ma non è finita qui. Un tiro a segno? Un punteggio? Ebbene sì, metti alla prova la tua abilità nel calciare il pallone e cercare di ottenere il punteggio più alto possibile. Più sarai bravo e più premi riceverai.

“Vertical” è il frutto di una felice intuizione di Event’s Way, agenzia di marketing ed eventi torinese che ha confezionato anche 13 edizioni “invernali” che, unite alla prima Urban da poco conclusa, porta a 24 il numero finale: anche quest’anno il Vertical Summer Tour porterà divertimento, animazione, musica ed attrazioni sulle più belle spiagge d’Italia.

“Per la prima volta Capaccio Paestum – afferma il sindaco Franco Alfieri – è stata scelta per ospitare una delle otto tappe dell’Aygo X Vertical Summer Tour. Il nuovo lungomare della nostra Città si conferma un grande attrattore: per tre giorni, un villaggio allestito in una delle spiagge libere del nostro litorale offrirà a tutti la possibilità di divertirsi tra sport e musica. È per noi un piacere ospitare questa iniziativa che ben si sposa con le politiche del turismo che stiamo mettendo in campo, un turismo sempre più attento ai giovani e alle loro esigenze”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli