domenica, Ottobre 2, 2022

Provincia. Intensificati i controlli sul lungomare: fermato un senegalese in escandescenze e seminudo

L’intensificata attività di controllo interforze, disposta dal Questore della Provincia di Salerno, avente come obiettivo la vigilanza e il contrasto all’abusivismo commerciale ed ambulante sulle aree cittadine, in particolare sul lungomare, ha avuto i seguenti risultati:

  • N. 5 sequestri di merce di vario tipo
  • N. 43 persone controllate
  • N. 9 veicoli controllati.
  • N. 1 esercizio commerciale controllato.

Nella stessa giornata, personale della Sezione Volanti, su segnalazione di una pattuglia dei Vigili Urbani, è intervenuto sul lungomare per la presenza di un cittadino senegalese in escandescenze e seminudo.

Lo straniero, per l’evidente e delirante stato di agitazione, con l’ausilio del 118, è stato trasportato al locale nosocomio ed affidato alle cure dei sanitari.

Successivamente dimesso, è stato condotto presso gli uffici della Questura dove è stato identificato per T.M. di anni 22, in Italia senza fissa dimora ed inottemperante all’ordine del Questore, emesso in data 21.03.2022, di lasciare il territorio nazionale e pertanto è stato deferito all’A.G., ex art. 14 del D.LGS. 289/1998.

Proseguono intanto i servizi di vigilanza e di controllo del territorio da parte della Questura di Salerno, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale e la Polizia Provinciale.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli