domenica, Ottobre 2, 2022

AMALFitness: nuovo bando per le attività sportive al parco “La Pineta”

È aperto il bando pubblico per la realizzazione del progetto “AMALFitness”, relativo all’organizzazione di corsi sportivi, ludico e ricreativi da parte di associazioni presso il parco “La Pineta”.

Il Comune intende così avviare un’indagine per l’organizzazione dei corsi di formazione sportiva a cura di associazioni sportive aventi i requisiti. I corsi potranno svolgersi indicativamente dal 29 agosto 2022 al 15 ottobre 2022 presso il parco “La Pineta” di Amalfi.

Possono presentare proposte di corsi le associazioni sportive in qualunque forma costituite, che siano affiliate ad una Federazione o Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, che siano operanti sul territorio di Amalfi ed iscritte al Registro Comunale delle Associazioni. Le stesse dovranno essere dotate di personale esperto e qualificato.

Le associazioni interessate devono presentare istanza, precisando la tipologia dei corsi ed allegando idonea documentazione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/08/2022 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Amalfi a mano oppure tramite pec all’indirizzo amalfi@asmepec.it. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli