Battipaglia. Restano gravi e stazionarie le condizioni di salute di Rossella Palumbo, coinvolta nell’incidente stradale di martedì mattina sulla strada Statale 19, che collega Battipaglia ad Eboli. La 40enne battipagliese è ricoverata nella terapia intensiva dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dopo aver subito un intervento neurochirurgico e l’esportazione della milza. La giovane donna ha riportato traumi anche al torace e in altri parti del corpo. Ricordiamo che la stessa era bordo della sua Fiat 600, la quale si è scontrata frontalmente con un Doblò Citroen Berlingo, con alla guida una donna che non ha avuto grossi danni. Sul fatto indagano i carabinieri di Eboli, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno per ricostruire la dinamica del sinistro. Ore di ansia per il marito, i genitori, i quali sono molto conosciuti nella città di Battipaglia e soprattutto nel popoloso quartiere Sant’Anna.











