lunedì, Settembre 26, 2022

Azione – Italia Viva. Torsiello e Campione: “C’è grande entusiasmo. Siamo sulla strada giusta”

Grande entusiasmo all’incontro che si è tenuto lo scorso 3 settembre 2022, nella sala conferenze “Alfredo Vicinanza” del comune di Battipaglia. Azione e Italia Viva, Terzo Polo di questa tornata elettorale, si sono presentati ufficialmente alla città capofila della Piana del Sele. Poche promesse, tante riflessioni e soprattutto idee su come amministrare il Bel Paese. La neo compagine politica mira alla crescita, alla competitività e allo sviluppo della nazione, attraverso riforme facilmente realizzabili.

Soddisfatti i due coordinatori cittadini, Raffele Torsiello (Azione) e Marco Campione (Italia Viva): “L’apertura della campagna elettorale nel simbolo dell’alleanza tra Azione e Italia Viva, che ha portato alla nascita del Terzo Polo, viene accolta con grande entusiasmo da un numero sempre maggiore di persone, che non si rivedono in una destra sempre più sovranista e una sinistra populista. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare e attrarre chi è deluso da questo bipolarismo sovranista-populista, accomunando chi si rivede nei valori europeisti, atlantisti e liberali. Siamo sulla strada giusta e sempre più persone si stanno ritrovando nel nostro modo di fare politica”.

Presenti oltre a Roberto Napoli, già Senatore e Responsabile Nazionale della Sicurezza sul lavoro di Italia Viva che ha moderato l’incontro, anche Corrado Naddeo, Candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale Campania 2 – U06, Antonio D’Alessio, Candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio plurinominale Campania 2 – P02 e Segretario Provinciale di Azione e Anna Rosa Sessa, Coordinatrice provinciale di Italia Viva.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli