lunedì, Settembre 26, 2022

Battipagliese: tre reti al Salerno Guiscard. Esordio vincente in Coppa

Esordio vincente in Coppa Campania per la Battipagliese: alle zebrette basta un tempo per imporsi sul Salerno Guiscard. Bianconeri avanti dopo nove giri di lancette: i padroni di casa approfittano di un errato disimpegno della difesa ospite. Ci pensa Santese con una precisa conclusione a sbloccare il match. Lo stesso attaccante bianconero – alla mezz’ora – è protagonista di una pregevole giocata, conclusa con un gran tiro che si spegne sotto il sette. Sei minuti più tardi, Ciotti viene atterrato in area. Dal dischetto, Paciello trova la rete del triplo vantaggio. Al 12′ della ripresa, gli ospiti hanno la possibilità di riaprire il match con un penalty, concesso in seguito ad un fallo ai danni di De Cesare. Il tiro dal dischetto di Avallone è però centrale e dunque facile preda di Mazza. Il risultato resta sul 3-0 per la Battipagliese, che – in attesa dell’inizio del campionato – si aggiudica la prima gara ufficiale della stagione agonistica. Queste le squadre in campo dal primo minuto.
Battipagliese: Mazza, Discepolo, Capozza, Mancino, Pamadi, Minguzzi, Sainey, Magliano, Ciotti, Paciello, Santese. Allenatore: Lerro
Salerno Guiscard: Scannapieco, Foglia, Grassadonia, Lanzara, Cavaliere, Iannone, Chianese, Viviano, Saleh, De Cesare, Avallone. Allenatore: Guadagno.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli