A partire da domani e fino al 30 settembre, si svolgerà la quarta edizione del Castellabate International Film Festival, realizzata dal regista Gianni Petrizzo e il suo team di lavoro, che si svolgerà nella suggestiva location di Villa Matarazzo in Santa Maria.
Tante le attività programmate che coinvolgeranno tutti: dagli studenti agli imprenditori, i giovani e tante associazioni e turisti. Un appuntamento con il cinema e la cultura grazie alle proiezioni di film nazionali ed internazionali, arricchito da tante attività laboratoriali e scambi culturali.
“Castellabate nuovamente location di un evento culturale importante. Cinque giornate dedicate al cinema, alla cultura, ai giovani, al mondo dell’imprenditoria e dell’associazionismo. Ringrazio gli organizzatori che hanno scelto la nostra Castellabate come location di questa importante manifestazione cinematografica giunta alla sua quarta edizione. Un appuntamento imperdibile che si svolgerà all’interno della suggestiva cornice di Villa Matarazzo che riconferma Castellabate meta turistica da visitare, scoprire e amare grazie ai suoi eventi di alto livello culturale” dichiara il sindaco Marco Rizzo.
“Puntare a una promozione turistica di qualità del nostro territorio significa promuovere ed appoggiare programmazioni ed eventi culturali importanti. Pertanto uno dei nostri obiettivi è continuare a puntare su eventi che abbraccino la cultura sotto tante forme, dall’arte al cinema, dal teatro alla musica, dallo sport alla danza” dichiara l’assessore Luigi Maurano.