domenica, Novembre 27, 2022

ANC e ODCEC Salerno: organizzato un incontro sulla crisi d’impresa

L’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno organizza un nuovo evento. Venerdì 14 ottobre, a Palazzo Sant’Agostino (via Roma – SA), si terrà il convegno “Crisi d’impresa – Opportunità e Prospettive” in sinergia con l’O.D.C.E.C Salerno e la Provincia di Salerno.

L’incontro prenderà inizio alle ore 15:00, e fino alle ore 19:00 verranno affrontate molteplici relazioni inerenti: gli assetti organizzativi e art. 3 Codice della Crisi; il ruolo dell’esperto negoziatore e rapporti con l’impresa; i doveri dell’organo di controllo nella gestione della crisi; e il Concordato semplificato.

«Finalmente dopo ben tre anni di pandemia, il nostro consueto appuntamento è tornato in presenza. Il nostro obiettivo è quello di far luce, attraverso i keynote speech dei nostri ospiti, su importanti tematiche inerenti i diversi interventi normativi di sostegno alle imprese al tempo della pandemia e della guerra in Ucraina. Non solo, vogliamo far luce anche al ruolo dell’organo di controllo per la composizione negoziata nella crisi d’impresa, alle condizioni economiche e finanziarie delle imprese, e all’adeguatezza degli assetti in funzione della rilevazione tempestiva della crisi secondo il nuovo art. 3 del Codice della crisi d’Impresa e dell’insolvenza». Spiega il Presidente ANC SalernoMatteo Cuomo.

Al termine dell’appuntamento formativo, tutti i partecipanti sono invitati alle ore 20.45 al Teatro delle Arti di Salerno (via Pio XI, 45) per assistere gratuitamentema su invito, ad uno spettacolo di cabaret che si rinnova per il decimo anno consecutivo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli