venerdì, Dicembre 9, 2022

Angri: il Liceo “Don Carlo La Mura” festeggia il suo 40esimo anniversario con Peppe Iodice

Si terrà il prossimo martedì 11 ottobre alle ore 18:00, il primo evento celebrativo per l’anniversario del Liceo “Don Carlo La Mura” di Angri. “L’Orologio della Memoria” porterà i docenti e gli alunni “di ieri”, e chi ha lavorato in segreteria, a testimoniare ciò che il liceo è stato nel tempo e come pian piano ha saputo costruire il suo futuro.  

Al breve saluto del Dirigente scolastico, Prof. Filippo Toriello, seguiranno gli interventi degli ospiti della serata, che racconteranno la loro esperienza liceale. A seguire, verrà proiettato un breve video con i saluti dei “protagonisti” di ieri e di oggi, a significare come la storia passata si leghi con un filo ideale al presente.

I racconti del passato si intrecceranno con le esperienze degli alunni e dei docenti che oggi continuano a dare il loro contributo per la crescita dell’Istituto. 

Cabaret e musica leggera allieteranno la serata: Peppe Iodice porterà sul palco del “La Mura” i suoi esilaranti monologhi, mentre gli Skizzekea, band esplosiva, suoneranno all’insegna del beat partenopeo.

“Investire sulla cultura deve essere un progetto di vita”, questo il messaggio del Dirigente Scolastico, che nel lavorare al ricco programma di eventi vuole invitare gli alunni al vivere al “massimo” la scuola. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli