domenica, Novembre 27, 2022

Eboli: il Teatro Italia presenta la Stagione Teatrale 2022/2023

Parte la nuova stagione teatrale al Teatro Italia di Eboli. Con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Campania e del Comune di Eboli in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, il Teatro Italia presenta la nuova Stagione Teatrale con ben otto spettacoli.

Un cartellone ricco che si aprirà l’otto novembre con Massimiliano Gallo in “Stasera Punto e a Capo!”, il 22 novembre “L’erba del vicino è sempre più verde” vedrà in scena un ospite fisso del Teatro Italia da molti anni: Carlo Buccirosso. Concluderanno il 2022 Maria Amelia Monti e Marina Massironi con “Il marito invisibile”.

“Ogni anno è sempre un’emozione presentare una nuova Stagione Teatrale – dichiara Vito Bufano, Direttore del Cinema Teatro Italia – ma quest’anno per vari motivi è stata davvero una magia. Spesso si dà per scontato che una città come Eboli disponga di un Teatro e che si organizzi una Stagione Teatrale di tale livello, ma posso assicurare che nulla è scontato, veniamo da un passato recente che tutti conosciamo e stiamo vivendo un presente ed un futuro tutt’altro che roseo. Un ringraziamento particolare va al Teatro Pubblico Campano nelle persone di Alfredo Balsamo e Giovanni Russo senza le quali sarebbe impossibile organizzare un cartellone di questo livello, un grazie all’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Mario Conte.”

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli