lunedì, Dicembre 5, 2022

Agropoli al TTG Travel Experience di Rimini: grande successo sul piano del turismo

Si è conclusa ieri la partecipazione della delegazione della Città di Agropoli al TTG Travel Experience – Fiera internazionale del Turismo di Rimini. Il sindaco Roberto Mutalipassi, con l’assessore Roberto Apicella, presenti in fiera, hanno raccolto una serie di spunti interessanti per proseguire il lavoro intrapreso per il rilancio del turismo.

Il 12 ottobre sono intervenuti quali relatori al workshop denominato “Turismo senza stagioni nei borghi del Cilento” organizzato da Cilentomania nello stand della Regione Campania. Presente in loco anche ViviCilento, coop che rappresenta decine di strutture ricettive e turistiche di Agropoli e del Cilento, la quale come Cilentomania, non manca mai agli appuntamenti che contano per promuovere il turismo.

«Abbiamo avuto occasione – specifica il sindaco Roberto Mutalipassi – di presentare al pubblico le peculiarità della nostra Agropoli e le idee che metteremo in campo per il futuro. E devo dire che tra gli interlocutori, rappresentati da aziende impegnate nel turismo come anche altri enti, abbiamo colto grande interesse per il Cilento e tanto di questo era proiettato proprio su Agropoli. C’è stato modo di colloquiare anche con i referenti regionali presenti».

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli