venerdì, Dicembre 9, 2022

Potenziamento del settore urbanistica ed edilizia privata: Amalfi assume un istruttore tecnico

Nuovo bando al Comune di Amalfi. L’amministrazione comunale intende potenziare il Settore “Urbanistica, Edilizia Privata e Protezione Civile” attraverso una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore tecnico categoria “C ”.

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti in una graduatoria di merito – tra gli idonei non assunti – approvata da altro ente del territorio nazionale, appartenente al Comparto delle Funzioni Locali per la copertura a tempo indeterminato e pieno nel seguente profilo professionale, o equivalente: “ISTRUTTORE TECNICO” – categoria “C”.

La graduatoria deve essere in corso di validità alla scadenza del termine fissato dal presente avviso per la presentazione della manifestazione di interesse e sino al perfezionamento del provvedimento definitivo di scorrimento.

La manifestazione di interesse deve pervenire al Comune di AMALFI – pena l’esclusione – via PEC all’indirizzo: amalfi@asmepec.it, entro giovedì 3 Novembre 2022.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli