lunedì, Dicembre 5, 2022

Salerno. Open day al golf club: domenica la prima giornata a porte aperte

Si svolgerà domenica 23 ottobre al golf club Salerno, la prima giornata a porta aperte dedicata a chi vuole avvicinarsi al mondo del golf. Gioco, divertimento, natura, condivisione e rispetto per gli altri: queste le parole chiave di uno sport che promette dipendenza.

Per i neofiti che, dopo la prova, decideranno di iscriversi sono stati pensati dei pacchetti promozionali ad hoc. “Apriamo i nostri cancelli a tutti – commenta il direttore del Golf club Salerno, Francesco Langella – , una mattina e un pomeriggio in cui i nostri maestri e il nostro consiglio direttivo sarà presente per accogliere e dare consigli ai nuovi arrivati”.

Il tutto sarà in concomitanza anche con la la Vama Cup, uno dei tornei più attesi dell’anno, organizzato da Vama Gastronomia in collaborazione con il golf club Salerno. Sarà dunque possibile anche assistere a qualche buon drive, tirato dai più ferrati golfisti. L’appuntamento è dunque per la prossima domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17. E per chi volesse anche pranzare, basterà prenotare presso il ristorante Buca 1.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli