giovedì, Dicembre 1, 2022

Capaccio. La palestra comunale Olimpia si rifà il look: al via i lavori di manutenzione

Sono partiti nei giorni scorsi i lavori di adeguamento e manutenzione della palestra comunale Olimpia di Capaccio Scalo. L’intervento prevede una serie di azioni necessarie per la riapertura della struttura che, nel corso dell’emergenza Covid-19, è stata adibita a centro vaccinale.

Numerosi gli interventi previsti, a iniziare dalla tinteggiatura delle pareti interne ed esterne della palestra, nonché delle pareti e dei soffitti dei bagni per gli spettatori, della sala medica, degli spogliatoi e dell’annesso corridoio.

I lavori riguarderanno anche il ripristino delle vetrate danneggiate, il ripristino della guaina impermeabile sui solai di copertura del blocco spogliatoi e del blocco bagni spettatori, la sostituzione dei pannelli di copertura del corridoio di collegamento della palestra con il blocco bagni spettatori, la riparazione di tutti i serramenti interni con sostituzione delle ferramenta.

«Abbiamo dato il via ai lavori di adeguamento e manutenzione della palestra Olimpia, a Capaccio Scalo, in modo che presto possa essere di nuovo a disposizione di chi vorrà praticare attività sportiva – dichiara il sindaco Franco Alfieri – Dopo l’utilizzo della struttura come centro vaccinale, era necessario eseguire una serie di interventi per permetterne la riapertura e renderla più accogliente e funzionale. La pratica dello sport è fondamentale per il benessere psicofisico dei nostri ragazzi oltre a essere un importante strumento di socializzazione».

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli