domenica, Novembre 27, 2022

UNISA. Torna “Job in Campus”: l’orientamento universitario al mondo del lavoro

Si avvicina ad UNISA l’appuntamento con “Job in Campus”, la Settimana di Orientamento universitario al mondo del Lavoro. Da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre il Servizio Placement di Ateneo, supporta e favorisce l’incontro tra il mondo delle aziende e quello degli studenti, delle studentesse, laureati e laureate dell’Ateneo.

L’evento, giunto alla sua VIII edizione, si svolgerà in modalità a distanza, ad eccezione delle Giornate di apertura (ore 10.00 del 24 ottobre) e di chiusura (ore 10.00 del 28 ottobre), che saranno ospitate presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano.

“Lavorerai! Lavorare al futuro” è il tema scelto per questa edizione. La pandemia globale e la transizione tecnologica ed ecologica sono tappe storiche che ricopriranno un ruolo chiave nella determinazione delle professioni del futuro. La nuova sfida è preparare i giovani talenti all’ingresso in un mercato del lavoro dinamico e rinnovato.

Parteciperanno alla Plenaria di apertura della manifestazione i delegati di Enti ed Istituzioni espressione del mondo occupazionale.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli