lunedì, Dicembre 5, 2022

Calcio a 5: la Salerno Guiscards viene sconfitta 2-1 dalla Belvedere Battipaglia

Si apre con una sconfitta fuori casa il campionato del team calcio a 5 della Salerno GuiscardsI foxes five escono a mani vuote dal PalaPuglisi di Battipaglia, nel primo match del Girone E del campionato di Serie D.

Resta sicuramente l’ottima prestazione della formazione cara al presidente Pino D’Andrea, scesa in campo con De Conciliis tra i pali e Ragone, Vicinanza, Campiglia e Mutarelli giocatori di movimento. Attenta e concentrata in difesa la Salerno Guiscards con il giusto atteggiamento ha retto l’urto nel primo tempo grazie alle parate di De Conciliis, sfiorando in diverse circostanze anche la rete del 2-0.

Mister Caserta ha alternato tutti gli uomini a sua disposizione alla ricerca del gol vittoria. Gol vittoria però soltanto sfiorato, dato che la Salerno Guiscards ha colpito un legno clamoroso, mentre a un minuto dal termine Iuorio ha trovato la rete che ha regalato il vantaggio e la vittoria al Belvedere.

I foxes escono sconfitti dal campo e delusi per il risultato ma non dalla prestazione assolutamente positiva, tenendo presente che il gruppo a disposizione di mister Caserta è completamente rinnovato e in uno sport come il calcio a 5 non è facile ricostruire in poco tempo i meccanismi. Prestazione da applausi, quindi e tanta voglia di trovare subito il riscatto, a cominciare da domenica prossima, quando alle 18:30 al PalaTulimieri, la Salerno Guiscards ospiterà il Futsal Calanca.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli