lunedì, Dicembre 5, 2022

Paestum: tutto pronto per la Mostra Finale della 4a edizione del premio d’arte contemporanea “Artkeys”

Continua la quarta edizione di Artkeys Prize – Festival di arte contemporanea. Il prossimo 19 novembre alle ore 18.00, presso gli spazi di Next – Nuova Esposizione Ex Tabacchificio di Capaccio Paestum, sarà inaugurata la Mostra dei 69 Finalisti, selezionati tra le diverse categorie di fotografia, pittura, scultura, videoarte e performance dalla Giuria del Premio.

Durante il vernissage si svolgerà la Cerimonia di Premiazione dei vincitori di ogni sezione: ai primi posti sarà corrisposto un premio in denaro, mentre ai secondi posti saranno offerte delle “Residenze d’Arte”, messe a disposizione da enti e aziende presenti su tutto il territorio cilentano.

La premiazione sarà preceduta da alcune performance tra le quali l’esibizione di danza Ein Soph Or di Blythe Kanis; seguiranno, dalle 21.30 in poi, la proiezione del progetto audiovisivo Elettropainting di Marialinda Toriello (in arte Pinta) e Benedetto Battipede (in arte Bebaloop) e il dj set di Dj Pio e MissUrti.

In mostra anche la versione montabile in cartone del Cavallo di sabbia di Mimmo Paladino, realizzata, in collaborazione con Sada, della stessa grandezza dell’originale e che prende ispirazione dalla grafica del box del catalogo del Premio: il box di questa quarta edizione è illustrato, infatti, da Lorenza Pleuteri, vincitrice del contest Artkeys Box 04.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli