domenica, Dicembre 4, 2022

Battipaglia. Stasera, al Salotto Comunale, presentazione del romanzo “Il segno opposto” scritto dal giornalista  Stefano Ferrara

Stasera alle ore 17.00, presso il Salotto Comunale di Battipaglia, la casa editrice “Saggese Editori” presenterà il romanzo “Il segno opposto”, scritto da Stefano Ferrara, giornalista e direttore del giornale “Paese Sud”. Modererà l’incontro la scrittriceSerena Candela.  Oltre all’autore Stefano Ferrara e all’editore Francesco Maria Saggese, interverranno, per i saluti istituzionali, alcuni membri dell’Amministrazione Comunale di Battipaglia.

Stefano Ferrara, classe ’88, nato a Salerno, giornalista pubblicista dal 2011, è fondatore e direttore della testata giornalistica Paese Sud, magazine online di approfondimento. La sua carriera è stata caratterizzata dalla stimolante esperienza radiofonica, grazie alla quale si è formato come speaker e conduttore di rubriche e approfondimenti. Concilia la sua vocazione letteraria con la necessità dell’impegno sociale e culturale. È autore della raccolta di poesie Quaderni d’inverno, pubblicata da Cicorivolta Edizioni.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli