sabato, Febbraio 4, 2023

Dinosauri a Paestum. Da sabato si potranno visitare 50 gigantesche creature (video)

Dal prossimo 10 dicembre apertura del “World Of Dinosaurs” la mostra itinerante a tema preistorico con oltre 50 riproduzioni a grandezza reale, approda a CAPACCIO PAESTUM in provincia di Salerno. La splendida collina alberata nel cuore del borgo di Capaccio scalo, si trasforma in un meraviglioso scenario giurassico popolato da Gigantesche Creature.
“World Of Dinosaurs”, l’esposizione “temporanea” di dinosauri a grandezza naturale dedicata ai bambini, famiglie, scolaresche e ai tantissimi appassionati, sarà l’occasione ideale per avvicinare i più piccoli al mondo dei dinosauri e trascorrere con la famiglia momenti spensierati immersi nel fascino della natura di questo straordinario territorio.
Si potranno ammirare ricostruzioni di dinosauri e altri animali preistorici nelle loro dimensioni originali e in ambientazione naturale all’aperto. Tutte le riproduzioni esposte sono sorprendentemente realistiche e curate nei dettagli. Potrete incontrare il terribile T-Rex che guarda minaccioso l’Albertosaurus, il Triceratops con tutti i suoi cuccioli, il maestoso Diplodocus con i suoi 30 metri di lunghezza, lo Stegosaurs… fino ad arrivare ai famelici Deinonychus e scovare, nascosto tra i rami degli alberi ad alto fusto, lo Pterodattilo. E’ veramente ricca la selezione di dinosauri rappresentata e si potranno vedere così da vicino in tutta la loro grandezza e particolarità.
Oltre alle riproduzioni di dinosauro si potranno ammirare anche i protagonisti del Pleistocene. Spettacolari riproduzioni degli animali preistorici come il “mammut primigenius” e tanti altri a noi meno conosciuti! Un vero e proprio “museo a cielo aperto”, la mostra rappresenta un interessante approfondimento sul mondo di questi affascinanti giganti della preistoria. Un viaggio a ritroso nel tempo tra natura, scienza, e storia. La mostra è ideata da Wonderworld Entertainment e organizzata da Start Innova, con la preziosa collaborazione della Città di Capaccio PaestumDiscovering Paestum e l’Associazione Hermes.

GIORNI E ORARI DI APERTURA

SABATO, DOMENICA, FESTIVI DALLE ORE 09.30 FINO ALLE ORE 16:30
Apertura straordinaria tutti i giorni dal 23 dicembre all’8 gennaio

Tariffe: famiglia euro 24,00 – Adulti euro 9,00 – bambini euro 6,00 – ridotto euro 8,00 – scuola euro 4 – gratuito (diversamente abili non autosufficienti e bambini inferiori ai 3 anni).

INFO: 3288611852 – INFO@DINO-PARK.IT

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli