venerdì, Gennaio 27, 2023

Battipaglia. 25enne arrestato dai Vigili con l’accusa di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Arrestato dalla Polizia Locale di Battipaglia un venticinquenne.
Nella serata di ieri, la pattuglia dei caschi bianchi, in servizio nel centro cittadino, notava un giovane a bordo di monopattino elettrico che zigzagava e procedeva contromano in via Mazzini, creando non pochi problemi e panico tra gli utenti della strada.
I caschi bianchi lo rintracciavano all’ intersezione via Mazzini e via Pastore, ove il giovane realizzava ulteriore condotta antigiuridica, chiudendo volutamente lo specchietto retrovisore dell’auto di servizio.
Gli agenti riconoscevano il soggetto e lo rintracciavano all’interno di un’attività di ristorazione in Piazza A. Moro, il quale, alla vista degli agenti in divisa andava in escandescenza opponendo resistenza a mezzo violenza e minaccia al fine di sottrarsi alle operazioni di accompagnamento negli uffici della polizia locale, per identificazione.
Nonostante la resistenza del soggetto gli agenti procedevano al suo arresto. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, disposti dal Magistrato di turno, sarà processato per direttissima.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli