sabato, Febbraio 4, 2023

Cava de’ Tirreni. Notte Bianca 2023 a ritmo di musica: ospiti Enzo Avitabile e il DJ Marco Montefusco

Parte il countdown per la Notte Bianca a Cava de’ Tirreni. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritornano i saldi in città che, come ogni anno, saranno protagonisti della suggestiva Notte Bianca 2023. Il 5 gennaio, a salire sul palco in piazza Vittorio Emanuele III, sarà Enzo Avitabile che con i suoi Bottari, aprirà alle 22:30 una magnifica serata all’insegna della musica e del divertimento.

Il 6 gennaio, l’evento proseguirà sulle note di un altro napoletano, Marco Sentieri, vincitore di “Sanremo Giovani”. A chiudere la “Notte Bianca 2023” invece, sarà presente in consolle il celebre deejay Marco Montefusco. A condurre la serata sul palco in piazza il duo collaudato di presentatori, Manuela Pannullo e Alfonso Senatore.

“Un evento che ci auguriamo possa rappresentare il segno della rinascita economica e sociale della nostra città, nonostante tutto – afferma l’Assessore alle Attività produttive, coordinatore della manifestazione, Giovanni Del Vecchio – dopo gli anni terribili della pandemia, anche se dobbiamo stare molto attenti perché il pericolo non è finito”.

La “Notte Bianca” è un evento organizzato dall’Amministrazione Servalli, coordinato dall’Assessorato alle Attività Produttive, con il contributo della Camera di Commercio, della Confesercenti e Metellia Servizi.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli