martedì, Febbraio 7, 2023

Agropoli: organizzato il Capodanno in piazza a tema Nostalgia 90

Si prospetta un Capodanno entusiasmante quello in programma ad Agropoli il 1 gennaio 2023. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha scelto di dare spazio a Nostalgia 90, un marchio che è una garanzia. Si tratta di un vero show/party con musica, spettacolo, animazione a tema, allestimenti anni 90, scenografie, ballerine, mascotte, gadgets, effetti speciali. Il palco verrà allestito nella centralissima Piazza Vittorio Veneto, pronta ad accogliere giovani e meno giovani con tanta voglia di divertirsi, ballare, cantare e iniziare il nuovo anno nel modo giusto. Ad aprire la serata, a partire dalle ore 19.30, ci sarà Ciro Panariello noto deejay locale, appartenente all’associazione MO.VI.DA, presieduta da Domenico Camardo e composta da deejay e operatori della movida. In considerazione del notevole flusso di persone atteso, è stata operata apposita ordinanza a regolamentare la circolazione veicolare e la fermata/sosta dei veicoli.

Per quanto riguarda il piano traffico, è stata prevista l’interdizione alla circolazione e deviazione del traffico per il 1 gennaio 2023 dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 17:00 fino al termine dell’evento musicale: in viale Europa, tratto da intersezione Duca Sanfelice fino all’incrocio con via Pio X; via Pio X, nel tratto da intersezione viale Europa fino all’incrocio con via Bovio; via Petrarca, tratto da intersezione Pio X fino all’incrocio con via Giolitti.

Sarà attivo il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta dei veicoli dalle ore 9:00 fino al termine dell’evento nelle seguenti strade: viale Europa, dal cancello pedonale della scuola dell’infanzia fino all’intersezione di via Pio X, compresa area di carico/scarico di via cavalieri di Vittorio Veneto/caduti di Nassiriya; via Pio X, dal termine dello stallo riservato ai veicoli al servizio delle persone disabili fino all’intersezione con via Bovio.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli