Eboli. Furti in periferia: derubati due garage a Corno D’Oro

Due furti nella notte di ieri in via Magnolia a Corno D’Oro. Nel mirino dei ladri sono finiti due garage. Il furto è avvenuto intorno alle tre di mattina, i malviventi hanno portato via alcuni indumenti di valore svariati arnesi di lavoro. I danni ammontano ad oltre tremila euro. Danneggiate anche le strutture dei box, i ladri per entrare hanno divelto le serrature e piegato irreparabilmente le lamiere. Il furto è stato denunciato ai Carabinieri di Eboli che ora indagano per risalire agli autori.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli