Si è tenuta nei giorni scorsi, nella splendida cornice del salone di rappresentanza di Palazzo di Città, la visita amministrativa del Governatore del Distretto Lions 108 YA Dott. Franco Scarpino al Club Lions Cava-Vietri.
Il Governatore distrettuale e la compagine del Club Lions Cava Vietri sono stati ricevuti dall’Assessore alle Attività Produttive Giovanni Del Vecchio e dall’Assessore all’ Istruzione Lorena Iuliano che hanno portato il saluto del Sindaco Vincenzo Servalli e di tutta l’Amministrazione Comunale, omaggiando il governatore dello splendido volume “ Borgo in nuce” dell’Archittetto Lorenzo Santoro.
Nel corso dell’indirizzo di saluto l’Assessore Del Vecchio, unitamente all’Assessore Iuliano, hanno concordato con il club lions Cava-Vietri di siglare un protocollo di intesa con il Comune per rafforzare e soprattutto istituzionalizzare la già esistente collaborazione con i Lions sui temi dell’accoglienza, integrazione, inclusione e bisogni delle persone appartenenti alle fasce più deboli della nostra comunità.
“È stato un incontro proficuo e positivo ed un occasione – afferma l’Assessore Del Vecchio – per mettere in campo nuove sinergie e forme di collaborazione con il mondo dell’ associazionismo e del volontariato quale motore di crescita culturale e sociale del nostro territorio”.