martedì, Aprile 16, 2024

Open day Banca Campania Centro, venerdì a Pontecagnano il BCC Innovation Festival 2023

“Open day: Banca Campania Centro per il BCC Innovation Festival 2023”. L’appuntamento è fissato per venerdì 3 febbraio p.v., dalle 17 alle 19 e 30, presso la sala meeting OP Altamura, in via Pacinotti a Pontecagnano Faiano. Un’importante iniziativa gratuita di formazione ed informazione sui temi della cultura d’impresa e dell’innovazione. L’evento  coinciderà con il lancio sul  territorio della call del BCC Innovation Festival, la manifestazione del Gruppo BCC ICCREA che sostiene nuove imprese con idee innovative.

 Banca Campania Centro, il Gruppo BCC Iccrea e il PIDMed – Punto Impresa Digitale Mediterraneo valuteranno le idee del territorio ai fini della partecipazione al BCC Innovation Festival e per l’accesso a misure di sostegno.

Gli interventi formativi e informativi saranno a cura di Andrea Coppini, Responsabile Divisione Digital Innovation & Multichannel ICCREA Banca, Alex Giordano, Direttore scientifico PIDMed ed esperto di Social Innovation e Digital Transformation, e Pasquale D’Alessandro, Easy Start Advisor Banca Campania Centro.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli