sabato, Maggio 25, 2024

Pellezzano. Domenica l’inaugurazione del Nuovo Sagrato della Chiesa dei Santi Nicola e Matteo

Domenica 5 febbraio 2023, dopo la celebrazione della Santa Messa solenne che si terrà nella Chiesa dei Santi Nicola e Matteo alla frazione Coperchia di Pellezzano, ci sarà la benedizione e l’inaugurazione del Nuovo Sagrato all’esterno della stessa chiesa. Parteciperanno le autorità civili, religiose e militari tra cui il 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐫𝐚. La benedizione verrà impartita dal parroco 𝐝𝐨𝐧 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐏𝐚𝐠𝐚𝐧𝐨.

La mattinata sarà allietata dalle note del concerto bandistico “𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐨” e seguirà un rinfresco e brindisi augurale con allestimento a cura di 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐀𝐥𝐟𝐚𝐧𝐨.

“Siamo lieti di consegnare alla cittadinanza – ha detto il Primo Cittadino – questo nuovo Sagrato della Chiesa dei Santi Nicola e Matteo, che rientra in un più ampio progetto di lavori di manutenzione straordinaria dell’area antistante la Chiesa su Piazza della Libertà”. Un intervento che restituisce alla cittadinanza uno spazio del tutto rinnovato, che funge anche da punto di incontro per i giovani e di raccoglimento in preghiera per i fedeli”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli