La Giunta Regionale della Campania ha approvato, con decreto n. 7 del 7 febbraio 2023, la graduatoria provvisoria e l’elenco delle domande escluse relativamente “all’Avviso Pubblico per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo. Annualità 2022”-
Le domande dei richiedenti ammessi e non ammessi, identificate esclusivamente dal codice alfanumerico rilasciato dal sistema informatico al momento della presentazione della documentazione, sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente https://www.comune.battipaglia.sa.it/ e sul Portale ERP regionale https://www.territorio.regione.campania.it/casa.
Avverso la Graduatoria provvisoria e l’elenco delle domande escluse, è possibile presentare ricorso alla competente Sezione Provinciale dell’Autorità Regionale per le Opposizioni, di cui all’art. 12 del Regolamento 11/2019 e ss.mm.ii., nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione sul BURC del D.D.7/2023.
Per le suddette opposizioni è competente la sezione dell’Autorità nella cui provincia è localizzato il Comune per cui è stata presentata la domanda. Le sezioni provinciali dell’Autorità hanno sede presso l’ACER e sul sito https://www.territorio.regione.campania.it/casa-blog/autorit-regionale-per-le-opposizioni sono pubblicati i relativi recapiti e le modalità di presentazione dei ricorsi.