lunedì, Giugno 17, 2024

Battipaglia. Testimoni di Geova. Domani nella Sala del Regno commemorano la morte di Gesù

Affrontare il futuro con fiducia“- E’ il tema dei due eventi promossi in provincia di Salerno dai Testimoni di Geova. Il primo si è svolto nello scorso fine settimana, il secondo domani sera alle ore 19 e 30 in tutte le Sale del Regno di Salerno, Battipaglia e Provincia. Sarà celebrata l’annuale Commemorazione della morte di Gesù Cristo, corrispondente al 14° giorno del mese lunare di nisan del calendario ebraico, lo stesso giorno in cui Gesù morì nell’anno 33.

“Fu Gesù stesso – si legge in una nota stampa -, infatti, a comandare di commemorare la sua morte, quando disse: “Continuate a far questo in mio ricordo” (Luca 22:19). L’anno scorso hanno partecipato a questo evento circa 20 milioni di persone nel mondo e oltre 426.000 in Italia.

Ricordare con la Commemorazione il valore del sacrificio di Gesù Cristo è il modo migliore per guardare al futuro con speranza, soprattutto in un momento drammatico come questo. Le sfide che dobbiamo affrontare possono sembrare schiaccianti, ha dichiarato Luca Ferraris, portavoce dei Testimoni di Geova, “ma la Bibbia ci offre una potente speranza che può aiutarci proprio ora per affrontare – conclude il comunicato – il futuro con fiducia”.

La partecipazione al discorso speciale e alla Commemorazione è aperta a tutti, e non si fanno collette. I dettagli su quando e dove si terranno questi eventi a livello locale sono disponibili su JW.ORG, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli